domenica 21 Aprile, 2019 - 12:11:33
Home > La Voce > Locali > MANDURIA: servizi di controllo della Polizia di Stato, un arresto e sequestrati 60 grammi di marijuana.

MANDURIA: servizi di controllo della Polizia di Stato, un arresto e sequestrati 60 grammi di marijuana.

poliziaManduria (04/05/2013) – Nella giornata di ieri gli Agenti del Commissariato di Manduria, diretti dal Dr. Francesco Correra, hanno effettuato specifici servizi di controllo del territorio mirati al contrasto della malavita locale.

Controllati numerosi pubblici esercizi presenti nel vasto territorio della cittadina messapica, nonchè molte persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Nel corso di detti servizi, i poliziotti sorprendevano il 48enne D. A., molto noto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti penali ed attualmente in stato di detenzione domiciliare, mentre camminava liberamente per strada intrattenendosi con altre persone gravate da pregiudizi penali. Immediatamente bloccato, gli agenti lo conducevano presso il locale commissariato dove dopo le formalità di rito lo traevano in arresto per evasione. Successivamente l’uomo  su disposizione dell’Autorità Giudiziaria  competente veniva accompagnato presso la locale casa Circondariale.

Sempre nel pomeriggio, gli Agenti della Volante, durante un controllo, rinvenivano in un sottoscala nascosti all’interno di un cartone alcune dosi di marijuana  per un peso complessivo di circa 60 grammi ed un bilancino di precisione. La sostanza stupefacente era già confezionata e pronta per l’illecito spaccio.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maxi operazione della Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

TARANTO – I militari della Guardia Costiera di Taranto, alle dipendenze del Comandante Giorgio CASTRONUOVO, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.