martedì 19 Gennaio, 2021 - 6:52:48

Manduria – Tre giovani denunciati per detenzione di marijuana

2423736-mariManduria – La notte scorsa, agenti della Squadra Volante del Commissariato di Manduria hanno denunciato in stato di libertà tre ragazzi poco più che 18enni per detenzione di piante di marijuana.
Durante i quotidiani servizi di prevenzione e controllo del territorio, mirati alla repressione di reati di genere, i poliziotti, sulla via per S.Pietro in Bevagna, hanno fermato per un controllo una Peugeot 206. A bordo c’erano tre ragazzi, tutti di Manduria, dei quali due erano già noti alle forze dell’ordine.
Sempre a bordo dell’autovettura, e più precisamente nel portabagagli, gli agenti hanno trovato e sequestrato n.3 piantine di marijuana in vaso, un faro munito di spina di corrente ed una tanica in plastica da 15 litri vuota. I tre giovani sono stati denunciati in stato di libertà come disposto dall’A.G. competente.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il bene culturale come identità di civiltà nel recentissimo lavoro di Micol e Pierfranco Bruni dedicato a San Lorenzo del Vallo

La storia si racconta con le testimonianze. Si racconta con i beni culturali. Si racconta …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.