giovedì 02 Dicembre, 2021 - 11:38:14

MANDURIA – Utilizzo sᴇᴅɪᴇ Jᴏʙ

Quest’anno, come già annunciato nelle scorse settimane, l’Amministrazione Comunale ha deciso di cambiare le modalità di concessione delle Sedie Job, di cui il Comune di Manduria dispone, al fine di rendere più fruibile e quotidiano l’utilizzo delle stesse.

In questi giorni, le suddette sedie sono state concesse in comodato d’uso gratuito agli esercizi commerciali e stabilimenti balneari che hanno presentato l’istanza.
Le medesime sedie saranno disponibili per chiunque ne farà richiesta e saranno custodite e sanificate, dopo ogni utilizzo, dagli esercizi commerciali e stabilimenti balneari.

L’elenco degli esercizi commerciali e degli stabilimenti balneari aderenti sarà presto disponibile sul sito del Comune di Manduria.

Un sincero ringraziamento agli esercizi commerciali e stabilimenti balneari che con la loro adesione e collaborazione offriranno un servizio a tutte le persone con disabilità motorie temporanee o permanenti.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Picchia e molesta la compagna. I carabinieri arrestano un 21enne siciliano

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Taranto hanno arrestato, per maltrattamenti in …