lunedì 20 agosto, 2018 - 21:13:34
Home > Cultura e Eventi > Eventi > Martedì 14 agosto a La’nchianata di Torricella, grande “Festa della Vigilia” con Veronica di Radionorba

Martedì 14 agosto a La’nchianata di Torricella, grande “Festa della Vigilia” con Veronica di Radionorba

Sarà la famosa conduttrice Veronica (from Radionorba) ad animare la grande “Festa della Vigilia”, martedì 14 agosto a La’nchianata di Torricella (Ta). Veronica, è uno dei volti e delle voci più conosciute nel Sud Italia: dal giugno 2000 è speaker e conduttrice radiofonica e televisiva presso Tele e Radio Norba. Conduce programmi televisivi informativi (rubriche di attualità, scolastiche ed educative), nonché eventi come “Battiti Live”, “Sete di Radio Tour” , “Tutta mia la citta”, “Suoni dalla caverna”, “Concerti&Eventi”. Molto apprezzata anche a livello nazionale grazie alle tantissime interviste agli artisti soprattutto in occasione della kermesse di Sanremo, dove da più di 5 anni conduce e commenta in diretta il Festival della Citta’ dei fiori. Durante la serata, Veronica sarà affiancata da Aldo Cavallo, dj resident a La’nchianata.
Ingresso dalle 21.00 con ticket di 5 euro, ulteriori info al 368.7305100 o su www.lanchianata.it.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Si parte da Cecco lungo Dante e si arriva a Franco Battiato

La musica ha il suo silenzio nelle parole. Le parole sono già musica quando vivono …

La Voce di Maruggio è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache