domenica 17 Ottobre, 2021 - 11:23:42

Martina Franca – Incidente stradale. Muore 25enne martinese

22761-1-ambulanza1

Martina Franca – Un grave incidente mortale si è verificato intorno alle 6 di oggi. A perdere  la vita, stando a ricostruzioni,  Vitantonio Pulito 25enne martinese, a bordo della sua Fiat Punto è finito fuori strada ed è deceduto. Il suo corpo è stato trovato all’interno dell’abitacolo. Il grave incidente è accaduto sulla strada che costeggia la statale 172. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili urbani quest’ultimi hanno cercato di risalire alle generalità della vittima dell’incidente in quanto non c’erano documenti da cui fare emergere l’identità del giovane. Gli agenti della polizia municipale si sono così rivolti alla precedente proprietario dell’auto che ha fornito indicazioni utili per risalire all’identità della vittima. Contattato il padre di Vitantonio, ha proceduto al triste riconoscimento.

Di seguito il comunicato dei carabinieri:
Poco dopo le 06,00 odierne, militari della Compagnia Carabinieri di Martina Franca sono intervenuti lungo la SS172 in località San Paolo ove, poco prima, si era verificato un sinistro stradale mortale.
A perdere la vita è stato un giovane martinese classe 1991, che stava percorrendo il citato tratto stradale, verosimilmente con direzione di marcia da Martina a Taranto a bordo di una Fiat Punto.
Dai preliminari accertamenti, tuttora in svolgimento, a cura dei militari dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Martina Franca, intervenuti per i rilievi, l’autovettura dopo aver invaso la corsia opposta urtava contro una vasca di cemento ed il malcapitato decedeva con ogni probabilità sul colpo.
Dell’occorso è stata data notizia al Sostituto Procuratore di Turno, d.ssa Rosalba LOPALCO, che, al termine delle formalità di rito, ha disposto la restituzione della salma ai familiari.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

TARANTO – Aggredisce autista della Kyma Trasporti: identificato e denunciato dalla Polizia di Stato

Il personale della Squadra Mobile, nel giro di poche ore, ha identificato e denunciato il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.