domenica 20 Settembre, 2020 - 13:52:08

Maruggio, eletta la nuova segreteria del Partito Democratico

PdNell’ottica dell’implementazione nella realtà maruggese, del nuovo corso politico ed amministrativo segnato in maniera forte e chiara dal Segretario nazionale Matteo Renzi, anche il circolo del PD di Maruggio “Michele Latorre” si proietta da oggi verso il nuovo impegno politico ed amministrativo.

Considerata la necessità di rinnovare e costruire un percorso d’alternativa politico-culturale si è costituita la seguente segreteria operativa:
Gianni Puglisi (segretario), Antonio Eduardo Favale(vicesegretario), Francesco Pulieri, Maddalena Latorre, Danilo Chiego, Emanuele Depace, Aldo Summa, Elisa Di Nola, Silvia Prontera.

La nuova segreteria avrà l’importante compito di traghettare il partito e il centrosinistra locale alle imminenti elezioni di maggio prossimo.
Grande è l’auspicio che altri cittadini si attivino per esporre idee e problemi vissuti in prima persona, in modo tale da rendere più ricco e folto il programma, nonché democraticamente partecipativa l’azione politica del nostro partito.

Comunicato a cura della segreteria PD di Maruggio

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Porto di Taranto: Nave  general  cargo fermata in stato di detenzione

Fermata in porto in stato di detenzione dai militari della Capitaneria di Porto una nave …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.