lunedì 22 Luglio, 2024 - 18:40:35

Maruggio, finito l’esilio della consigliera Stefania Moccia, rientra in giunta

Schermata 2015-10-18 a 09.47.45fiducia sindaco

Maruggio, la consigliera Stefania Moccia rientra in giunta.  A darne notizia sono le delibere di giunta pubblicate sull’albo pretorio  del sito istituzionale del comune di Maruggio, dove già dal 1/10/2015 si inizia a leggere il nome di Stefania Moccia fra i componenti della Giunta Comunale (vedi delibera di giunta n.206 del 01/10/2015). Finito quindi l’esilio in giunta della consigliera Stefania Moccia rea di aver perso la “fiducia” del sindaco Longo. Come ricorderete il mandato assessorile fu revocato a sorpresa e in modo inaspettato dal sindaco Alfredo Longo, con decreto sindacale del 18 giugno scorso che lo  aveva comunicato nella seduta di consiglio comunale del 29 giugno 2015. La stranezza si nota  nella delibera di Giunta n.208 (immagine in alto) nella quale è riportato il nominativo senza l’indicazione  “presente o assente” si tratta  forse di  un assessore fantasma?

Comunque adesso la “fiducia” c’è,  in questo caso mi viene in mente un’altra citazione di un grande comico: diceva Totò  “Io non so se l’erba campa e il cavallo cresce, ma bisogna avere fiducia

 

61oN8YpkyNL

 

 

Consiglio la lettura del libro “Il metodo sticazzi”

 

IL GRAFFIO2

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giochi del meditterraneo 2027

Esclusione di Manduria dai Finanziamenti dei XX Giochi del Mediterraneo: La Reazione del Sindaco

In un recente sviluppo che ha suscitato profondo rammarico e delusione nella comunità, Manduria è …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.