domenica , 26 Gennaio 2025

Maruggio. Studente aggredito selvaggiamente davanti la scuola. Arrestato il giovane aggressore

Maruggio – Brutale aggressione questa mattina davanti ai cancelli dell’ Istituto alberghiero ‘Mediterraneo’ di Maruggio. Una breve discussione  sfociata in una violenta aggressione ai danni di un minore. Un giovane studente è stato picchiato violentemente con un bastone da un giovane  maggiorenne. Dalle prime informazioni giunte in redazione si è trattata una banale lite per futili motivi, sfociata poi nella violenta aggressione. Il giovane aggressore è stato arrestato, in flagranza di reato, dai carabinieri della locale Stazione che, erano stati  immediatamente allertati dai alcuni presenti. L’arrestato ha nominato, quale suo difensore di fiducia, l’avvocato Davide Parlatano di Manduria.

Notizia in aggiornamento

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

About Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Evento con bambini a Ketos ORIZZONTALE Ok

I bambini in viaggio verso l’isola dei delfini con il laboratorio Jonian Kids della JDC

Sabato 25 gennaio, i bambini di Ketos hanno avuto l’opportunità di vivere una mattinata speciale, …