mercoledì 04 Dicembre, 2024 - 20:00:25

Maruggio. Tamponi antigenici gratis per tutti i cittadini

immagine https://cri.it/

Il modo migliore per combattere il Covid è riuscire a prevenirlo, quindi: Tamponi GRATIS per TUTTI !!!

E’ quanto scrive su Facebook  il primo cittadino di Maruggio Alfredo Longo.

«Queste sono giornate di festa in cui ognuno di noi incontra familiari ed amici, si riunisce nelle case per giocare o mangiare insieme, cerca un po’ di normalità nonostante la pandemia !
Con l’avvento delle vaccinazioni oggi è molto più difficile riconoscere un caso di Covid conclamato perché nei vaccinati spesso si manifesta con sintomi leggerissimi.

Un po’ di mal di gola ed il naso chiuso potrebbe quindi non essere un semplice raffreddore!
È così che, per poter passare il Capodanno in maggior sicurezza, abbiamo programmato due giornate di screening generale in collaborazione con Croce Rossa Taranto in cui sarà fatto gratuitamente il tampone antigenico a chiunque volesse farlo!
Martedì 28 e Mercoledì 29 presso il Palasport Mennea di Maruggio dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00, siamo pronti a fare fino a 1000 tamponi a tutti i Maruggesi che si presenteranno !
Sii responsabile, al minimo sintomo vieni a fare il tampone, è un piccolissimo gesto che può fare una grandissima differenza!
Passa la voce.. Ti aspettiamo»

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giovani violenti

Manduria e la sfida della violenza giovanile: una riflessione collettiva necessaria

Apprendiamo con rammarico una notizia che ha popolato i giornali durante quest’ultimo fine settimana. Tali …