lunedì 14 Ottobre, 2019 - 14:54:35
Home > Primo Piano > Maxi-furto alla boutique “Lord”, ritrovata la refurtiva

Maxi-furto alla boutique “Lord”, ritrovata la refurtiva

lordDomenica pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Taranto in collaborazione con personale del Commissariato di P.S. di Galatina, hanno recuperato gran parte della merce rubata lo scorso 9 ottobre nel noto esercizio commerciale dei vip “LORD”.

Le indagini partite immediatamente dopo il furto, estese anche nelle vicine province, hanno ben presto indirizzato gli investigatori verso la provincia di Lecce, avendo maturato fondati sospetti che l’intera refurtiva fosse nella mani di noti ricettatori del settore, operanti nel salento.
Nel giro di pochi giorni, al termine di lunghi servizi di appostamento, riuscivano a individuare, nel comune di Sogliano Cavour (Le) il deposito di un noto negozio della zona, dove era occultata la merce rubata.
Intorno alle 19.00 di ieri, dopo aver notato l’arrivo di un furgone dove presumibilmente potevano essere caricati i capi d’abbigliamento, i poliziotti della Questura di Taranto, coadiuvati dai colleghi del Commissariato di Galatina decidevano di far irruzione nel locale seminterrato.
All’interno del deposito a conferma di quanto sospettato i poliziotti recuperavano gran parte di quanto asportato da “Lord”.
In numerosi cartoni, infatti venivano ritrovati circa 500 capi d’abbigliamento che avevano ancora applicato il cartellino di vendita del noto negozio tarantino.lord 1
Al termine di tutte le formalità di rito, il titolare del deposito e altre due persone presenti al momento dell’irruzione degli agenti, venivano accompagnate presso il Commissariato di Galatina e denunciate in stato di libertà per ricettazione.
Tutta la merce recuperata per un ingentissimo valore commerciale, veniva così restituita ai legittimi proprietari.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Racconto Eduardo de Filippo. Un personaggio inquieto della vita in teatro a 35 anni dalla morte e verso i 120 anni dalla nascita

“Voi sapete che io ho la nomina (non di senatore, per carità) che sono un …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.