giovedì 15 novembre, 2018 - 12:27:33
Home > Cronaca > Mino Franciosa: la nuova star nel segno del “Waka Waka”

Mino Franciosa: la nuova star nel segno del “Waka Waka”

Mino-FranciosaORIA – Il suo primo video è stato visto più di duecentomila volte. Ha due profili e una pagina su facebook con più di diecimila fans. Sono i numeri di Mino Franciosa, ventiseienne di Oria in provincia di Brindisi, che cavalca dall’estate scorsa l’onda del successo. Tutto è nato con un video  su Youtube, l’ormai noto sito web che ha spesso sfornato talenti di ogni genere, e si è protratto fino ad oggi su blog e notiziari nazionali.

<<Ballo fin da quando ero piccolo, ricordo che mi piaceva danzare a ritmo di musica anche davanti agli altri che mi apprezzavano tanto: ero già una piccola star>>  ci dice Mino.  Star che ha avuto l’incoronazione ufficiale il 19 giugno scorso <<Da quel giorno non ho capito più niente>> afferma francamente il Franciosa nazionale, << ho messo il video su Youtube solo perché affascinato dalla colonna sonora dell’estate e da Shakira, che amo molto, ma non immaginavo tanto successo in così poco tempo>>.

Il risultato? Migliaia di visualizzazioni e decine di radio e tv locali e nazionali interessate all’astro nascente.

Ormai celebri i suoi video in cui interpreta famose coreografie da “Waka Waka”, vero tormentone dell’estate 2010, ad “Alejandro” di Lady Gaga, passando per il “Loca Loca” di Shakira, tutto tra ancheggiamenti e movimenti sinuosi…tra le mura domestiche!

E’ questa una delle tante particolarità del talento brindisino che ci dice: <<Ho scelto la mia camera da letto come luogo delle mie performance originali perché è lì che piace scatenarmi! >>

I fans chiedono continuamente nuovi video e spingono il nuovo talento verso uno dei suoi sogni: entrare nella casa più spiata d’Italia, quella del reality show “Grande Fratello”.

<<Ora sono un concorrente del reality “La Masseria” ma ho tanti altri contatti e progetti che non posso svelarvi >>. La sensazione è che presto lo vedremo in tv. Come si dice in questi casi: al prossimo video!

Danilo Chiego

QUI IL VIDEO


Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La scomparsa di un Grande Amico, buon viaggio Giro Melis

Ho appreso poco fa’ della scomparsa improvvisa di una persona a me cara, Girolamo Melis, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.