martedì 10 Dicembre, 2019 - 6:43:56
Home > Esteri > Morta Valeria Solesin, l’italiana dispersa dopo il Bataclan

Morta Valeria Solesin, l’italiana dispersa dopo il Bataclan

Valeria-Solesin-744x445 (1)

Parigi, 15 nov. – Valeria Solesin e’ morta nell’attentato di venerdi’ sera al Bataclan. Lo ha detto all’Agi Corrado Ravagnani il padre di Andrea, il fidanzato trentino della giovane che si trovava con lei al momento dell’attacco nella sala concerti in cui 3 kamikaze hanno ucciso 89 persone.  Ma dalla Farnesina non arrivano conferme, quindi resta un filo di speranza: “Esiste ancora un margine di dubbio, siamo in cerca di conferme”.  Nonostante la Farnesina freni, il papà del fidanzato di Valeria, Corrado Ravagnani in un’invervista all’Agi dà notizia della morte della ragazza. Il quotidiano Alto Adige afferma che il fidanzato della donna, Andrea Ravagnani, secondo quanto raccontato dalla zia avrebbe chiamato ieri sera a casa a Dro (Trento) dicendo che la morte gli era stata confermata dalle autorità.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Presso l’Aula Magna “G. Russo” dell’Istituto Cabrini di Taranto è proseguito il Progetto “Lavoro e Discriminazione” Oggi come Ieri – Percorsi di Parità

Nel secondo incontro avutosi qualche giorno fa si sono affrontate le tematiche della violenza sulle …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.