domenica 27 Settembre, 2020 - 2:49:33

“Musica per ascoltare”. Una ‘sessione di ascolto’ + dj set di Ferdinando Arnò, mercoledì 12 agosto a Manduria

Musica per ascoltare” è il dj set del produttore e compositore Ferdinando Arnò che si terrà a Manduria, mercoledì 12 agosto in Largo Campanile, presso Angelè Pub con inizio ore 21.00.

Un’occasione per incontrarsi e confrontarsi sulle necessità ed i desideri delle nuove generazioni. “Il primo passo è iniziare ad ascoltare, con empatia, per comprendere quali siano le reali urgenze della nostra comunità” spiega Ferdinando. “Manduria ha bisogno di un cambiamento radicale in grado di accendere stimoli nuovi, un piccolo Tsunami che abbia come protagonisti i nostri ragazzi”.

L’evento, organizzato in collaborazione con Popularia, è ad accesso libero, nel rispetto delle norme anti Covid. Ulteriori informazioni al 368.7305100.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Conferita all’artista Pietro Palummieri la Cittadinanza Benemerita

Il Consiglio Comunale di Maruggio, nella persona del sindaco Alfredo Longo, ha conferito questa mattina …