giovedì 25 Aprile, 2024 - 4:07:40

Nascondeva hashish e marijuana nel divano di casa, arrestato un 51enne di Manduria

 

MANDURIA – I Carabinieri della Compagnia di Manduria, con la collaborazione di un unità antidroga del Nucleo Cinofili carabinieri di Modugno (Ba), hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 51enne, manduriano, con precedenti di Polizia.

I militari dell’Aliquota Operativa e delle Stazioni dipendenti dalla Compagnia, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare i reati in materia di stupefacenti, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo per effettuare una perquisizione domiciliare.

Durante l’attività, grazie al “fiuto” del pastore tedesco “Quentin”, i militari rinvenivano, in un’intercapedine ricavata nel divano, gr. 90 di hashish e gr. 56 di marijuana.

Durante le operazioni, estese anche all’autovettura del 51enne, gli operanti rinvenivano, altresì, un foglio manoscritto riportante i nominativi degli acquirenti e le somme che dovevano pagare per la cessione dello stupefacente.

L’uomo, all’esito delle formalità di rito, veniva arrestato in flagranza di detenzione di stupefacente ai fini dispaccio e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, tradotto presso il proprio domicilio e sottoposto agli arresti domiciliari.

Lo stupefacente sequestrato sarà inviato ai militari del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per le analisi quali-quantitative.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.