giovedì 26 Novembre, 2020 - 2:46:19

Oggi ad Avetrana “Immischiati a Scuola”

locandina-immischiati-avetrana

L’A.GE. Avetrana (Associazione Genitori), in collaborazione con l’Istituto comprensivo “Mario Morleo” di Avetrana, organizza un incontro dal titolo “Immischiati a Scuola” per avvicinare i genitori ad un’alleanza educativa consapevole tra famiglia e scuola. L’iniziativa si terrà DOMANI, giovedì 20 ottobre, alle ore 17.00 presso l’Istituto Comprensivo “Mario Morleo” di Avetrana.

“Immischiati a Scuola” è una iniziativa varata dal Forum delle Associazioni Familiari con l’intento di favorire un nuovo protagonismo delle famiglie nel mondo della scuola, composta da un gruppo di genitori che vuole immischiarsi, mettersi in gioco e contribuire a creare una scuola migliore e partecipativa.

L’intento è occuparsi dei propri figli, occupandosi della loro scuola; ma occuparsi della loro scuola è allo stesso tempo lavorare per il Bene Comune. L’impegno dei genitori consapevoli è creare tutti i presupposti affinché docenti, personale ATA e studenti possano rendere al meglio. Questo si chiama lavorare per il Bene Comune.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Bollettino epidemiologico Regione Puglia del 19 novembre 2020

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.