giovedì 20 Gennaio, 2022 - 20:50:00

Operazione “Scuole Sicure”: Controlli antidroga della Polizia di Stato davanti alle scuole

Operazione “Scuole Sicure”: Controlli antidroga della Polizia di Stato davanti alle scuole
Con l’inizio dell’anno scolastico è partita anche l’operazione “Scuole Sicure” che si pone l’obbiettivo di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti davanti agli istuti scolastici, con periodiche e continue presenze di personale della Polizia di Stato.
Questa mattina i poliziotti delle Sezione Volanti, della Squadra Mobile, con l’ausilio della Sezione Cinofili di Brindisi, hanno controllato le zone adiacenti di alcuni istituti scolastici superiori, recuperando modiche quantità di marijuana ed hashish che erano nasciste tra l’erba.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Leonard Cohen e Dante. Alla ricerca di un amore in esilio. C'è sempre un viaggio inascoltato lungo gli argini del tempo che intreccia memorie

Leonard Cohen e Dante. Alla ricerca di un amore in esilio. C’è sempre un viaggio inascoltato lungo gli argini del tempo che intreccia memorie

Abitano il tempo e l’esilio della parola. La cognizione dell’esistere oltre il dolore. C’è sempre …