mercoledì 11 Dicembre, 2019 - 22:47:23
Home > Primo Piano > Orecchiette nelle ‘nchiosce on the road, un successo consolidato

Orecchiette nelle ‘nchiosce on the road, un successo consolidato

“Orecchiette nelle ‘nchiosce on the road è ormai un successo consolidato”. Con queste parole Cosimo Sanarica, organizzatore del grande evento enogastronomico di Grottaglie (TA), commenta la chiusura dell’evento.

Mercoledì 7 e ieri, giovedì 8 agosto, il famoso quartiere delle Ceramiche si è trasformato in un percorso di gusto tra tradizione e rivisitazioni grazie ai 9 chef made in Puglia.

Novità Radio Orecchiette che dall’alto del quartiere ha intrattenuto i tanti visitatori.

“Un grazie particolare agli chef che con loro maestra e pazienza hanno offerto i loro gustosissimi piatti. – continua Sanarica – Un grazie a tutto il mio staff, a Radio Orecchiette, al Comune di Grottaglie, a Slow Food Grottaglie Vigne e Ceramiche, ai musicisti, ai ceramisti e ai tanti collaboratori. Il successo è anche loro.

E poi come non ringraziare i tantissimi turisti provenienti da ogni parte d’Italia che si sono dati appuntamento a Grottaglie per Orecchiette nelle ‘nchiosce”.

“La macchina organizzativa ogni anno si dimostra vincente – conclude Sanarica – Anche quest’anno, la differenza l’ha fatta la sinergia straordinaria tra tutti noi, un segnale di collaborazione virtuosa che prosegue nel tempo e rafforza il valore di comunità che da anni contraddistingue uno degli eventi più significativi dell’agenda enoculturale di Grottaglie”.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ritorno a Sud: la gioia del presepe

Il giorno dell’Immacolata, a casa mia, facevamo il presepe. Era un rito domestico di edilizia …