martedì 06 Giugno, 2023 - 20:56:47

Pala eolica prende fuoco nelle campagne tra Erchie e Manduria – IL VIDEO

È successo nelle campagne di Erchie, una pala eolica è stata avvolta dalle fiamme in seguito ad un incendio che ha interessato il motore cui sono fissate le pale. L’incendio divampato intorno alle ore 17 di ieri in contrada Lisi, in territorio di Erchie, nei pressi della strada provinciale per Avetrana.

Sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana intervenuti per mettere in sicurezza l’area sottostante e successivamente intervenire con lo spegnimento e la messa in sicurezza dell’intero impianto. Sono in corso indagini per appurare le cause della combustione.

[KGVID]https://www.lavocedimaruggio.it/wp/wp-content/uploads/2019/02/VIGILI-DEL-FUOCO-LE-IMMAGINI-DELLINCENDIO-DI-UNA-PALA-EOLICA-AD-ERCHIE.mp4[/KGVID]

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Brindisi, 5 giugno 2023. Celebrazione del 209° annuale di fondazione dell’Arma dei Carabinieri

Oggi 5 giugno ha avuto luogo, a Brindisi come in tutta Italia, la cerimonia celebrativa …