giovedì 18 Agosto, 2022 - 22:41:50

Parte il Servizio di Continuità Assistenziale nelle località turistiche della provincia di Taranto

Parte il Servizio di Continuità Assistenziale nelle località turistiche della provincia di Taranto

Dal 6 luglio all’8 settembre 2019 sarà attivo il Servizio di Continuità Assistenziale nelle località turistiche della provincia di Taranto. Le località interessate sono le seguenti: Ginosa Marina (Piazza Martiri d’Indipendenza), Castellaneta Marina (Piazzale Kennedy – ex Colonia), Chiatona (Via Vespucci 15), Leporano Marina (Contrada Madonna delle Grazie), Pulsano (Via B. Calati, Contrada Lupara, c/o Poliambulatorio), Lizzano Marina (Contrada Bagnara), Campomarino di Maruggio (Piazza Da Verrazzano), San Pietro in Bevagna (Via della Fortuna), Martina Franca (Via Pitagora 11).

Il servizio eroga le seguenti prestazioni: visita medica ambulatoriale, visita medica domiciliare concordata telefonicamente con il medico in servizio, consulti telefonici, rilascio certificazioni di malattia fino ad un massimo di tre giorni, prescrizioni di farmaci per la continuità terapeutica in caso di terapie croniche.
Si precisa che il servizio non sostituisce i punti di primo intervento. Per tutte le prestazioni di urgenza ed emergenza si deve attivare il servizio di emergenza e urgenza chiamando il numero 118.

[gview file=”https://www.lavocedimaruggio.it/wp/wp-content/uploads/2019/07/Assistenza-Turisti.pdf”]

CALENDARIO

[gview file=”https://www.lavocedimaruggio.it/wp/wp-content/uploads/2019/07/Calendario-di-Continuità-Assistenziale-Nelle-Località-Turistiche-della-ASL-Taranto-2019.pdf”]
Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ruba il furgone di un corriere con i pacchi pronti per la consegna: denunciato un 34enne

Ruba il furgone di un corriere con i pacchi pronti per la consegna: denunciato un 34enne

Nei giorni scorsi è giunta alla Sala Operativa della Questura 113 la segnalazione di un …