sabato 31 Ottobre, 2020 - 14:45:07

PD Maruggio – ELEZIONI REGIONALI 2015”

manifesto webCOMUNICATO STAMPA “ELEZIONI REGIONALI 2015” – PD MARUGGIO

Il Partito Democratico – circolo “Michele Latorre” di Maruggio è fortemente impegnato per l’affermazione, anche a Maruggio, di Michele Emiliano quale prossimo Presidente della Regione Puglia.
A questo proposito, qualche giorno fa il circolo cittadino guidato dal giovane Segretario Danilo Chiego si è riunito per organizzare la campagna elettorale delle imminenti consultazioni regionali che si svolgeranno Domenica 31 Maggio 2015.
Il circolo – espressione del soggetto politico che rappresenta il fulcro della coalizione di centrosinistra che sostiene Michele Emiliano – ha deciso, dopo un’attenta riflessione, di sostenere i tre candidati consiglieri uscenti della lista del Partito Democratico: Michele Mazzarano, Donato Pentassuglia e Anna Rita Lemma, che per dedizione dimostrata nella passata legislatura, per la vicinanza al circolo cittadino, per la garanzia d’impegno per Maruggio e per tutta la terra Jonica, meritano tutto l’appoggio possibile.
Pertanto, la Segreteria, gli iscritti e i simpatizzanti del PD di Maruggio si impegneranno con orgoglio e passione affinché Michele Emiliano (già Segretario del PD regionale) si affermi come Presidente della Regione, appoggiando i suddetti candidati alla carica di consigliere regionale.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La Polizia di Taranto salva un 15enne vittima di bullismo, voleva suicidarsi

I poliziotti della Sala Operativa di Taranto, hanno ricevuto l’accorata telefonata di una giovanissima ragazza, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.