domenica 17 Ottobre, 2021 - 11:52:33

“Pensando a te” – La nuova rubrica de La Voce di Maruggio, da domani su questo sito

Parte domani un nuovo appuntamento on-line sulla Voce di Maruggio:  Pensando a te.

Hai voglia di dedicare  un pensiero carino alle persona che ami? Scrivi un pensiero per esprimere ciò che si prova e che non si è riusciti ad esprimere fino ad ora. Regala nuove emozioni a chi vuoi bene e ti vuol bene. Scrivi una frase oppure dedica la tua frase ad una persona, la pubblicheremo direttamente su La Voce di Maruggio, la pagina dedicata all’amore, alla tenerezza, al romanticismo, alla dolcezza ed ai sentimenti.  Fai parlare il tuo cuore: scrivi il tuo pensiero da dedicare a: pensandoate@lavocedimaruggio.it o  direttamente con un messaggio sulla nostra pagina ufficiale sul social Facebook.

Ricordiamo ai lettori che la pubblicazione della dedica è assolutamente gratuita. Riservata ai soli mittenti maggiorenni la redazione si riserva la pubblicazione  di scritti che possano violare la privacy del destinatario o indirizzati a minori senza previa autorizzazione alla pubblicazione da parte della potestà genitoriale.

15 views
Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

TARANTO – Aggredisce autista della Kyma Trasporti: identificato e denunciato dalla Polizia di Stato

Il personale della Squadra Mobile, nel giro di poche ore, ha identificato e denunciato il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.