sabato 08 Agosto, 2020 - 4:16:58

Perché l’Italia e gli italiani hanno bisogno di Nichi Vendola?

1. Perché Nichi Vendola – in attesa di una nuova giovane Classe Dirigente – è la sola Speranza di svolta della Politica, del Linguaggio della Politica, del Fare Politica su un fondamento amichevole e solidale.
2. Perché è l’Investimento che conviene a tutti, Giovani e Vecchi, per liberare l’Italia dalla prostituzione ideologica, etica, fisica, intellettiva, che accomuna tutti i Politicanti degli ex-Partiti e gli anti-politicanti della Distruttività.
3. Perché Nichi Vendola ha fondato il suo Linguaggio Politico sul Linguaggio della Comunità e dell’accomunamento.
4. Perché Nichi Vendola crede nella Bellezza della Responsabilità del Fare Politica.
5. Perché Vendola può riunire le Persone migliori, libere dagli “schieramenti della convenienza”.
6. Perché Vendola può spazzare via, in dieci anni di Governo, gli spudorati mostri dello Stalinismo, i sadici mostri del Giustizialismo, i servili mostri del “Liberalismo”.
7. Perché Nichi Vendola può riunire intorno ad un Progetto Politico le Ragazze e i Ragazzi che almeno 4 generazioni di Mostri Adulti hanno allonanato dalla Responsabilità Politica.
Dunque:
Nichi Vendola va aiutato a non scendere a patti con i mostruosi catto-stalinisti del PD. E a non vendere la Speranza di un Popolo per un piatto di lenticchie.

Girolamo Melis

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: Palazzo Baronale Granafei a Sternatia

Palazzo Granafei di Sternatia, dal nome dell’omonima famiglia feudataria a partire dal 1733, sorge sui …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.