mercoledì 13 Novembre, 2019 - 3:34:21
Home > La Voce > Locali > Porto di Campomarino, disagio dei turisti: “non ci facciamo una bella figura”

Porto di Campomarino, disagio dei turisti: “non ci facciamo una bella figura”

Vi scrivo per esprimere il mio disagio nel fare quattro passi nei pressi del porto di Campomarino. Alla fine del mese di giugno ho deciso di trascorrere due settimane nei posti della mia adolescenza, ho trovato spiagge attrezzate e spiagge libere, le prime curate, le seconde un un po’ meno. Un pomeriggio abbiamo fatto un giro in piazzetta e poi ci siamo spinti sul porto ed abbiamo constatato quanto fosse sporca l’acqua tra le barche, quanto fosse irrespirabile l’aria in una giornata di tramontana. Non oso immaginare cosa possano avvertire i turisti in una giornata di scirocco o, ancora peggio, quando non c’è vento e l’aria rimane ferma in attesa che arrivi un tanto sospirato colpo di vento.
Il porticciolo e la piazzetta potrebbero essere dei punti di attrazione, stando così le cose non ci facciamo una bella figura.
Saluti
Lettera firmata

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Libriamoci si fa in otto al Liceo “De Sanctis-Galilei”

  Dall’11 al 16 novembre 2019 torna in tutta Italia “Libriamoci. Giornate di lettura nelle …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.