giovedì 28 Ottobre, 2021 - 4:33:54

Poste lumaca a Sava, raccomandata dopo due mesi

lu88

SAVA – L’altro ieri ad un cittadino savese è stata recapitata una raccomandata con due mesi di ritardo. Il mittente era il giudice di pace di Manduria e nella missiva c’era scritto che la convocazione del destinatario, in quanto testimone in un processo civile, era stata fissata per il giorno prima . La raccomandata, con ricevuta di ritorno, era stata spedita lo scorso novembre. E’ saltata così la testimonianza del testimone al processo e saltano anche gli innumerevoli mancati recapiti di bollette e bollettini, di pagamento vari, che ai savesi, da tempo, non arrivano nei tempi richiesti.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Un commento

  1. cosimo massafra . ferrara

    nulla di nuovo , le raccomandate con due mesi di ritardo , la posta normale sovente non arriva più , troppi contrassegni e certificati di assicurazione spediti a Sava si sono persi per strada costringendomi ogni volta a dover fare denunce di smarrimento ai carabinieri per poter emettere duplicato e rispedirli .

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.