sabato 20 Luglio, 2024 - 6:16:09

Presentazione Rete Oncologica Pugliese nel Salone degli Specchi a Taranto


Da diversi mesi è stata avviata la Rete Oncologica Pugliese (ROP). L’Unità di Coordinamento della Rete (UCooR) ha approvato sia i COrO (Centri di Orientamento Oncologico) che il “Regolamento” per stabilire precise mansioni.

Giovedì 21 febbraio 2019, alle ore 16, nel Salone degli Specchi ubicato nel Comune di Taranto, la ROP presenterà la Rete alla Cittadinanza e sarà ospitata dal primo Cittadino della Città, il Dr. Rinaldo Melucci, e dalla sua Giunta. La Rete Oncologica Pugliese sarà rappresentata dal Dr. Antonio Delvino (Direttore Istituto Tumori Bari – Presidente Unità di Coordinamento ROP), dal Dr. Gianmarco Surico (Coordinatore Operativo UCOOR), dal Dr. Salvatore Pisconti (Oncologo Coordinatore DIOnc Jonico – Salentino) e dal Dr. Ettore Attolini (dirigente AReSS Puglia).

Apriranno i lavori il Sindaco Melucci, il Direttore Generale dell’ASL di Taranto, Avv. Stefano Rossi, il Vice-presidente FAVO, Cav. Francesco Diomede. Moderatore sarà l’Avv. Marcello Stefanì presidente FAVO Puglia. Dopo l’esposizione della Rete sarà data la parola ai cittadini, alle Associazioni che intendono donare il proprio contributo per il miglioramento della sanità pugliese e ai Professionisti della salute che vorranno intervenire. Interverranno, infine, i sindaci dei Comuni limitrofi.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giochi del meditterraneo 2027

Esclusione di Manduria dai Finanziamenti dei XX Giochi del Mediterraneo: La Reazione del Sindaco

In un recente sviluppo che ha suscitato profondo rammarico e delusione nella comunità, Manduria è …