lunedì 25 Ottobre, 2021 - 18:15:14

Proiezione Anteprima Sp1ral / After Party Marco Cocci Live Dj Xar Dr. Surfreak dj set

spiral

Domani, 27 Marzo, presso il Laboratorio Urbano ex-macello, l’ Arci Calypso di Sava ospiterà l’evento di anteprima del film SP1RAL, esordio alla regia del regista tarantino Orazio Guarino, girato tra la Puglia (Maruggio e Campomarino) e New York e prodotto da Naffintusi, giovane casa di produzione indipendente.

Trama:

Matteo Moella è un regista controverso. Vive e lavora a New York dove è anche in riabilitazione per curare il disturbo borderline di cui soffre da anni.
Durante le prove del suo ultimo lavoro, una telefonata dall’Italia lo avverte della morte di suo padre.
Matteo lascia New York e la sua vita per tornare al paese dove è cresciuto e alla casa al mare che il padre gli ha lasciato.
La spiaggia della sua infanzia diventa il suo rifugio, inaccessibile a tutti tranne che ad Alice, una ragazza giovane e bella, che sembrerebbe aprire una breccia nel muro che Matteo ha eretto tra lui e il resto del mondo.
Ma i suoi fantasmi, sempre presenti, lo trascinano di nuovo in una spirale di ricordi e ossessioni da cui sarà sempre più difficile uscire.

Il Trailer

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.