giovedì 19 Maggio, 2022 - 11:28:17

Provincia di Taranto: Gugliotti affida la Vice Presidenza ad Alfredo Longo sindaco di Maruggio

Provincia di Taranto: Gugliotti affida la Vice Presidenza ad Alfredo Longo sindaco di MaruggioQuesta mattina, a pochi mesi dalla fine del proprio mandato, il presidente della Provincia Giovanni Gugliotti, ha firmato gli atti con cui ha nominato il vicepresidente ed assegnato le deleghe ai sei consiglieri di centrodestra della lista “Progetto Comune“, eletti durante le ultime consultazioni provinciali svoltesi lo scorso 12 gennaio.

Al sindaco di Maruggio, Alfredo Longo, è stata conferita la vicepresidenza con delega al settore Pianificazione e Ambiente.

Queste invece le deleghe assegnate agli altri consiglieri: Marco Natale alla Viabilità, Vito Punzi al Personale e Trasporti, Angelo De Lauro agli Affari Generali, Anna Galatone al Turismo, Giochi del Mediterraneo e Sviluppo portuale e Roberto Puglia all’Edilizia scolastica e Assistenza scolastica.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Consorzi di Bonifica commissariati, Cia Puglia: “Riforma e annullamento dei tributi”

Consorzi di Bonifica commissariati, Cia Puglia: “Riforma e annullamento dei tributi”

Incontro dei vertici CIA Puglia con il commissario straordinario Alfredo Borzillo Sicolo: “I Consorzi devono …