venerdì 30 Ottobre, 2020 - 7:36:16

PUGLIA. È ufficiale. Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore schiera l’intellettuale Pierfranco Bruni come candidato alla Presidenza del Consiglio Regionale

Regionali, il Movimento Sociale Italiano-Fiamma Tricolore schiera un proprio candidato: si tratta di Pierfranco Bruni, giornalista e scrittore candidato al Nobel per la Letteratura nel 2016, originario della Calabria ma da anni residente a Taranto dove negli anni ’90 ha ricoperto anche il ruolo di assessore provinciale alla Cultura e Vice Presidente della Giunta. Una figura di spicco nel panorama editoriale italiano, ma soprattutto una persona dotata di grandi capacità, dovute ad anni di esperienza sul campo, e di una profonda conoscenza delle esigenze del mondo della cultura, nella piena consapevolezza che i beni culturali rappresentano la vera economia “pulita” di una regione, la Puglia, dotata di grandi ricchezze storiche e culturali. È stata la segreteria regionale del Movimento, guidata da Egidio Personé, ad aver annunciato nelle scorse ore la sua corsa.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Sava, al via i lavori per il nuovo parco nella zona 167

Il progetto, finanziato con fondi comunali, prevede un’area attrezzata ludico-ricreativa Partiti i lavori di riqualificazione …