sabato 15 Dicembre, 2018 - 19:06:52
Home > Cultura e Eventi > Eventi > Pulsano 6 dicembre: Cyberbullismo – La rete degli inganni e delle tutele

Pulsano 6 dicembre: Cyberbullismo – La rete degli inganni e delle tutele

Riceviamo e pubblichiamo

“Si terrà il 6 dicembre alle ore 15,30 in Pulsano (TA) presso l’auditorium comunale Giovanni Paolo II, il convegno organizzato dall’Aiga sez. Taranto- e dall’ associazione Nazionale Polizia di Stato nel quale si parlerà di “Cyberbullismo – La rete degli inganni e delle tutele”.

Ci saranno i saluti del Sindaco di Pulsano, del presidente dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, della presidentessa della Scuola Forense di Taranto, del presidente ANPS, della presidentessa della Camera Minorile di Taranto nonchè dell’avv. Pierantonio Ruggiero presidente Aiga Taranto. I lavori verranno moderati dal tesoriere Aiga Taranto, avv. Pietro D’Alfonso, i cui ospiti saranno il dott. Romeo -Giudice onorario Trib. minorenni Taranto, il V. Q. Pagano- dir. squadra mob Poliz di Stato di Taranto, la dott.ssa S. Ruggiero – psicologa e psicoterapeuta, il dott. De Benedetto -assistente sociale presso il servizio sociale per i minorenni di Taranto. L’evento è aperto a tutti gli addetti ai lavori, agli educatori, insegnanti, genitori.

Detto convegno sarà valido per il riconoscimento di n. 2 crediti formativi per gli avvocati.

Avv. Maria Antonietta D’Elia, responsabile della comunicazione Aiga sez. Taranto”

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fotonotizia: Fulmine si abbatte su abitazione sulla Maruggio-Manduria

Un Fulmine si è abbattuto nella notte  su un’abitazione sulla Maruggio Manduria subito dopo la …