martedì 19 Novembre, 2019 - 23:31:12
Home > Cronaca > Ragazzo bullizzato e malmenato a Pulsano

Ragazzo bullizzato e malmenato a Pulsano

Un ragazzo minorenne è stato malmenato pesantemente a Pulsano da tre ragazzi ed è ora ricoverato in ospedale dove ha subito un intervento chirurgico al naso, oltre a lesioni alla mascella, denti rotti ed ematomi ali occhi. Un fatto gravissimo – è quanto ha commentato sul profilo di Facebook  Angelo di Lena, consigliere e presidente della 4^commissione servizi sociali del comune di Pulsano che –  chiede provvedimenti severi ed immediati”.

“A quanto pare il ragazzo è stato aggredito con molta violenza e per miracolo non è successo il peggio. Pare che il malcapitato era da tempo vittima di atti di bullismo e l’episodio – su cui i genitori oggi hanno presentato una denuncia alla procura – sia solo l’ultimo di una serie.

Quanto è accaduto è inaudito ed inaccettabile, ha ribadito il consigliere Angelo Di Lena ed occorre che le indagini siano quanto più rapide possibili.

Esprimo solidarietà e vicinanza alla famiglia e mi auguro – conclude di Lena che il ragazzo esca al più presto dall’Ospedale” .

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Evento di cultura fotografica “Il ritratto, il suo sguardo “

Concept di Domenico Semeraro – Organizzazione di Programma Cultura   Conosciamo gli esperti al tavolo …