martedì 27 Ottobre, 2020 - 16:19:06

Regione Lombardia, Al convegno c’è la scritta «terun»

3ff65b760eaf89c367a72b7bb1f820c6-klCE-U46010719664469uEB-1224x916@CorriereMezzogiorno-Web-MezzogiornoLa delegazione pugliese giunta a Milano per un convegno sulle donne imprenditrici è stata accolta dalla scritta ‘terun’ di un verde smagliante appoggiata su un muro di una sala della Regione Lombardia governata dal leghista Roberto Maroni (il verde è verde lega quindi).

Lo ha denunciato la consigliera di parità della Puglia, Serenella Molendini, pubblicando la foto sul gruppo Facebook degli Stati regionali delle donne: “Sono a Milano nell’auditorium della Regione Lombardia per l’incontro sulle imprese femminili. Un incontro molto boicottato… Questa mattina nella sala adiacente abbiamo trovato questa scritta”.

E la Molendini rincara la dose: “Isa Maggi (fondatrice dello Sportello donna lombardo) insieme con tutte noi ha contestato tale avvenimento e pubblicamente ha detto che mai più si terrà un incontro degli stati generali in Regione Lombardia. Ieri quella scritta non c’era, l’abbiamo trovata oggi”

fonte: www.dols.it

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Avetrana, firmato il Patto per la sicurezza urbana

Il Comune partecipa al bando ministeriale per realizzare un impianto di videosorveglianza Prevenzione alle forme …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.