domenica 17 Ottobre, 2021 - 7:47:00

REI VEDA: Primo singolo ufficiale per la band pugliese

rei-veda-4

Dopo essersi raccontati in un videodiario sulla loro pagina facebook, il 12 luglio i Rei Veda, gruppo rock composto da due manduriani e un sanmarzanese, inaugureranno la loro stagione estiva con il video ufficiale del loro primo inedito, intitolato “Il veleno non mente”. Il brano, estremamente introspettivo, rappresenta l’anima dei Rei Veda: un rock di stampo moderno che si lascia volentieri contaminare da violente sperimentazioni di elettronica, tra cui emerge sicuramente l’influenza di correnti quali dubstep e drum and bass. Il video ufficiale vede la partecipazione della modella e attrice barese Holly McKinnon. Inoltre, l’intera produzione audio-video è stata curata autonomamente dai tre rocker.

Il titolo del brano in questione ha ispirato il nome della tournée estiva della band salentina, ovvero “VELENOTOUR 2016”, che li vedrà fare tappa nelle province pugliesi. A breve, su Facebook, verranno comunicati i dettagli dell’intero tour. I Rei Veda si esibiranno in occasione del Med Festival Puglia, che si terrà l’11 agosto a San Marzano e il 21 agosto alla Festa della Voce di Manduria.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.