venerdì 06 Dicembre, 2024 - 12:42:01

Riduce il figlio minore in schiavitù. Padre padrone arrestato a Massafra

I carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Massafra (TA), in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, hanno tratto in arresto, con l’accusa di riduzione in schiavitù del figlio minore, un uomo di 47 anni di Massafra.

Le indagini, avviate nei primi giorni di luglio, hanno fatto emergere, dopo una serrata attività, che l’uomo aveva completamente assoggettato il figlio alla propria volontà, obbligandolo a condizioni lavorative inumane, picchiandolo violentemente anche con spranghe di ferro qualora si opponesse alla sua volontà. Al ragazzo, inoltre, veniva impedito di frequentare coetanei o parenti inducendolo in un totale stato di isolamento e prostrazione nei confronti del padre padrone.

L’uomo, al temine delle formalità di rito, su disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari della Procura del capoluogo jonico, è stato tradotto presso la casa circondariale di Taranto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giovani violenti

Manduria e la sfida della violenza giovanile: una riflessione collettiva necessaria

Apprendiamo con rammarico una notizia che ha popolato i giornali durante quest’ultimo fine settimana. Tali …