sabato 21 Maggio, 2022 - 21:46:36

Rintracciato il trentasettenne manduriano allontanatosi da casa

Giancarlo MandurianoE’ stato ritrovato a Milano Giancarlo Mandurino, il 37enne scomparso da Manduria tre giorni fa. Lo apprendiamo dalla testata giornalistaica  on-line de La Voce di Manduria. L’uomo che soffre di disturbi psichici si è presentato spontaneamente in un ospedale milanese chiedendo di essere curato. Il personale sanitario ha avvertito il fratello che vive nella città lombarda che ha avvertito la madre e gli altri familiari che abitano a Manduria.

Giancarlo che ha bisogno di continue cure, si era allontanato da casa della nonna senza soldi né telefonino. Non si sa come sia riuscito a raggiungere Milano dove vive il fratello e suo padre. Le sue condizioni di salute, fa sapere la madre che aveva denunciato la scomparsa del figlio alla polizia, sono preoccupanti ma non gravi.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

A Taranto il Primo Festival di Poesia Civile e Contemporanea del Mediterraneo

A Taranto il Primo Festival di Poesia Civile e Contemporanea del Mediterraneo

Giunto alla sua quarta edizione e quest’anno il festival, unico nel suo genere nel territorio …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.