sabato 31 Luglio, 2021 - 16:30:29

Rubano in un ipermercato. Pregiudicato arrestato dai Carabinieri, denunciata anche una 16enne.

ECCTARANTO – Ennesimo furto all’interno di un ipermercato di Taranto. A finire in manette questa volta E.C.C. , 20enne originario di Taranto, ma residente in provincia di Lecce, già noto alle Forze dell’Ordine, che alla vigilia di ferragosto, in compagnia di una 16enne, anch’ella residente nella provincia salentina, introdottisi all’interno del centro commerciale, e previa rottura dei dispositivi antitaccheggio, si appropriavano di numerosi capi di abbigliamento, e merce di vario tipo del valore complessivo di circa 250,00 euro, che la ragazza provvedeva a nascondere all’interno della sua borsa.
Tale comportamento però, non sfuggiva ad una guardia giurata in servizio all’interno dell’ipermercato, che notava il tutto e provvedeva a chiamare i Carabinieri.
Proprio l’intervento di una pattuglia, della Stazione di Taranto Salinella, che si trovava nei pressi, risultava risolutivo, in quanto i due giovani venivano fermati, mentre cercavano di guadagnare l’uscita. La refurtiva recuperata, veniva immediatamente restituita al responsabile del grande magazzino, mentre i due venivano accompagnati in Caserma per le formalità di rito.
Per E.C.C. , su disposizione della Dott.ssa LO PALCO, Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, si aprivano le porte del carcere, mentre la minorenne incensurata, veniva denunciata in stato di libertà al Tribunale per i Minorenni di Taranto, ed affidata ai propri genitori.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Manduria ZTL: da sabato 24 Luglio sarà istituita nelle marine

Il Sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro e l’Amministrazione Comunale, rendono noto alla cittadinanza che a …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.