lunedì 23 Settembre, 2019 - 11:35:02
Home > Cultura e Eventi > Eventi > Sabato 13 aprile a Torricella mostra manufatti: “Pasqua in Arte”

Sabato 13 aprile a Torricella mostra manufatti: “Pasqua in Arte”

In occasione delle festività pasquali, la RSA Nuova Luce, in collaborazione con il Centro Culturale Padre Raffaele Manca e il patrocinio del comune di Torricella, organizza una mostra di manufatti pasquali, realizzati nell’ambito della Terapia occupazionale dagli ospiti della RSA di Torricella e “Casa per la Vita” di Taranto e Palagiano.

L’evento espositivo, dal titolo “Pasqua in Arte”, avrà luogo durante la giornata di sabato 13 Aprile, dalle ore 09.30 alle ore 12.00 e nel pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 20.00, presso il Castello Muscettola, sito a Torricella in via Rosario n° 28.

La mostra sarà replicata giorno 25 Aprile dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e il pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 22.30, sempre presso il Castello Muscettola di Torricella.

L’iniziativa nasce dal desiderio di valorizzare il lavoro e l’impegno profuso dagli ospiti della RSA e della “Casa per la Vita” di Taranto e Palagiano durante i laboratori di falegnameria, cartapesta e oggettistica.

Nel contempo, la mission delle tre strutture socio-sanitarie, sostenuta dal Comune di Torricella e dalla Associazione Padre Raffaele Manca, è quella di promuovere, attraverso incontri con la cittadinanza, processi di integrazione e inclusione sociale sul territorio tarantino.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: Il Castello di Lequile

Le origini di Lequile vengono fatte risalire in genere all’epoca romana, quando si sarebbe stabilito …