giovedì 19 Settembre, 2019 - 9:01:06
Home > Cultura e Eventi > Eventi > Sabato 31 agosto i Vega80 festeggiano a La’nchianata di Torricella (Ta) il loro “decimo compleanno” con una grande festa-concerto.

Sabato 31 agosto i Vega80 festeggiano a La’nchianata di Torricella (Ta) il loro “decimo compleanno” con una grande festa-concerto.

Sabato 31 agosto i Vega80 festeggiano a La’nchianata di Torricella (Ta) il loro “decimo compleanno” con una grande festa-concerto di oltre due ore di show suggestivo e scatenato, per proseguire fino a tarda notte con il dj set di Aldo Cavallo. “Episode X – Greatest Hits” è il nome del nuovo spettacolo con cui la band celebra i dieci anni di attività, proponendo uno show ancora più estremo e coinvolgente degli anni precedenti con cambi d’abito, scenografie, videowall, luci e favolosi arrangiamenti musicali.I Vega80 sono un tributo musicale alla dance degli anni ottanta, riproposta in chiave elettro-live, e si presentano così: “Quando passa più di un decennio e ci si volta a guardare indietro, un velo di nostalgia torna a scaldarci il cuore, sospinti dall’aria dei subwoofer e dal mood del Doctor Beat”. I Vega 80 infrangono la quarta parete e fanno rivivere le hit, i suoni e le atmosfere del decennio più controverso del 900.

Due ore di spettacolo che ci riporteranno indietro al ‘Tempo delle Mele’ e ai ritmi di ‘Flashdance’, passando dal rock internazionale alle hit che hanno fatto ballare anche l’Italia. La line up tour è così composta: Annaclaudia Calabrese (Synth,Basso,Voci), Axel Gray (Batteria Acustica e Pad), Mauro Daccico (Chitarra Elettrica, Voci), Stefania Morciano (Chitarra Elettrica, Key, Voci).

Ingresso al pubblico a partire dalle 20.00 con ticket di 5 euro, inizio spettacolo ore 22.30, a seguire dj set a ingresso libero. Ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: Il Castello di Montesardo

A causa della sua posizione sopraelevata, Montesardo ha costituito da sempre un interessate punto di …