giovedì 28 Ottobre, 2021 - 20:15:43

San Pietro in Bevagna – Sequestrato immobile per illecito urbanistico – Le FOTO

DSCN9872

MANDURIA – A distanza di una settimana dall’ esposto/denuncia di Mimmo Carrieri, ieri mattina, i militari della Capitaneria di Porto di Maruggio e agenti della Polizia Municipale di Manduria, su delega del Magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, hanno posto sotto sequestro penale per “illecito urbanistico”, una costruzione posta a pochi metri dal mare.
Raggiunto al telefono dalla nostra redazione l’ecologista Carrieri ha commentato positivamente la disposizione del Magistrato « Cosa dire se non “avevo visto bene?” Considerato il risultato ottenuto mi chiedo se non sarebbe il caso che si presti una maggiore attenzione sia da parte dei rappresentanti delle istituzioni che di coloro che per compiti d’istituto (per’altro retribuiti dai contribuenti), affinché simili attacchi selvaggi all’ambiente che deturpano la costa, patrimonio inestimabile della collettività vengano fermati sul nascere ».

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.