sabato 13 Agosto, 2022 - 18:20:18

San Pietro in Bevagna: immobile sequestrato alla mafia diventa sede della Polizia Locale

San Pietro in Bevagna: immobile sequestrato alla mafia diventa sede della Polizia Locale

 

Sabato è stata inaugurata la sede estiva della Polizia Municipale sita in via Borraco angolo via delle Tamerici (San Pietro in Bevagna), un grande traguardo che garantirà un maggiore controllo e sicurezza delle nostre marine.

L’Amministrazione, sin dal suo insediamento, si è dotata di un Regolamento per la gestione dei beni confiscati al fine di poter riutilizzare gli stessi e trasformare un bene maltolto in un bene comune, in conformità alle finalità del vigente Codice delle Leggi Antimafia e delle Misure di Prevenzione (D.Lgs 159/11).

L’immobile, sequestrato alla mafia e da anni inutilizzato, da oggi torna accessibile alla comunità attraverso l’utilizzo da parte della Polizia Locale come previsto dalle finalità stabilite all’art.1 del Regolamento Comunale.

Grazie all’impegno del Sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro che ha voluto fortemente il suddetto presidio di legalità, sarà possibile prestare un pronto controllo ed una presenza maggiore nelle Marine del nostro territorio.

Nota stampa Comune di Manduria

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

MANDURIA – Monitoraggio Hub vaccinale

MANDURIA – Monitoraggio Hub vaccinale

MANDURIA- Questa mattina il Dott. Stefano Rossi Direttore generale ASL Taranto, il Dott. Cosimo Scarnera …