giovedì 25 Aprile, 2024 - 22:47:13

San Pietro in Bevagna (Manduria) – Due auto prendono fuoco dopo incidente stradale

Foto da Fb Dicursi 

MANDURIA – Un brutto incidente si é verificato la scorsa notte nel centro di San Pietro in Bevagna frazione di Manduria. Per cause ancora  in corso di accertamento due auto, nelle vicinanze della pineta della località balneare, una Jeep Renegade e una Renault Scenic, si sono scontrate incendiandosi.
I tre occupanti della Scenic, un senegalese di 48 anni e due donne italiane di 47 anni di Francavilla Fontana e di Treviso ferite lievemente, sono state trasportate presso l’Ospedale “Giannuzzi” di Manduria, mentre il conducente della “Jeep” alla cui guida vi era un ragazzo di Manduria é rimasto illeso.
Sul posto i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Manduria.

Foto Fb Dicursi
Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Stra Uggiano 2024

Uggiano Montefusco organizza la Stra-Uggiano 2024, “Fra Ambiente e Comunità”

Domenica 28 aprile e mercoledì 1 maggio, il comitato cittadino Uggiano Montefusco organizza la Stra-Uggiano …