martedì 30 Novembre, 2021 - 22:34:38

Sava – Concorso letterario “Zero a Zero”, edizione 2015

locandina-5-luglio

Dopo il successo delle precedenti edizioni, con i ricavi della vendita del libro, i curatori hanno deciso di indire il quarto concorso letterario dedicato alla memoria di Stefano, scegliendo come tema “la vicinanza del lontano, legami solidi in un mondo liquido”: tantissimi gli elaborati arrivati da ogni parte d’Italia, che hanno reso difficile il lavoro della commissione giudicatrice.

Domenica dunque la cerimonia di premiazione dei racconti giudicati migliori e le letture dell’attore Giorgio Consoli a concludere la serata con le parole di Stefano, nato in Valcamonica e legato da un rapporto forte con Sava e con la Puglia.

Lo scopo di questo concorso è promuovere la passione ed il talento letterari, suscitare spunti di riflessione (collettiva e non) e ricordare Stefano attraverso i suoi ideali: la voglia di scrivere per scavare dentro di noi e trovare sentimenti ,emozioni per mettere in relazione luoghi e persone che hanno la necessità di ritrovarsi nella propria umanità.

Appuntamento per domenica alle 19 presso il frantoio ipogeo di Piazza Spagnolo Palma a Sava: per maggiori informazioni consultare il sito http://www.zeroazero.com/

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

EROI E SUPER EROI “MADE IN TARANTO” PER I DELFINI

Il famoso Sal Velluto ha donato una sua tavola originale dedicata a Taranto alla Jonian …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.