martedì 28 Settembre, 2021 - 10:36:49

Sava – Nuovo parco intitolato a Chiara SUMMONTE. La famiglia invita L’Amministrazione a non intitolare

Tutto era pronto per oggi 11 agosto ad intitolare in nuovo parco a Chiara,  ma la famiglia Summonte invita l’Amministrazione Comunale di Sava  a non intitolare il nuovo parco di via Aldo Moro.

Lo comunica il sindaco Dario Iaia attraverso un “AVVISO PUBBLICO” pubblicato sulla sua pagina Facebook:

Cari concittadini, vi comunico che la famiglia Summonte per motivi strettamente personali ha invitato l’Amministrazione Comunale a non intitolare la nuova area verde, sita in Via Aldo Moro, alla compianta Chiara, pur esprimendo un sentito ringraziamento a tutta la comunità savese per l’affetto dimostrato in questa occasione e non solo.
Noi non potevamo non prendere atto di questa richiesta e disposto, di conseguenza, l’annullamento dell’inaugurazione e degli eventi collegati, ritenendo doveroso il rispetto del volere di una famiglia colpita da un evento luttuoso così grave“.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …