mercoledì 13 Novembre, 2019 - 3:04:29
Home > Cronaca > Addestratore sbranato da una tigre durante le prove al Circo Orfei

Addestratore sbranato da una tigre durante le prove al Circo Orfei

Tragedia al Circo Orfei allestito nelle campagne di Triggiano, vicino al centro commerciale Bariblu. Secondo quanto appreso una tigre, durante le prove dello spettacolo, ha azzannato il suo addestratore, uccidendolo. Il felino, dopo aver morso più volte l’uomo, ha continuato a giocare con il corpo martoriato, all’interno della gabbia, per oltre venti minuti.

Il domatore deceduto è Ettore Weber di 61 anni. Stando alla prima ricostruzione dei fatti sarebbe stato aggredito alle 20 circa mentre stava addestrando 4 tigri, non durante lo spettacolo. Inizialmente è stato aggredito da un felino, al quale si sono poi aggiunti gli altri 3.Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 e i Carabinieri.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Libriamoci si fa in otto al Liceo “De Sanctis-Galilei”

  Dall’11 al 16 novembre 2019 torna in tutta Italia “Libriamoci. Giornate di lettura nelle …