giovedì 06 Maggio, 2021 - 8:24:47

Scrivi ” A Long Time Ago in a Galaxy Far Far Away ” è guarda cosa succede

 

google ricerca

Simpaticissimo easter egg inserito da qualche settimana da Google nel motore di ricerca. Come notato da molti utenti, infatti, cercando la query “A Long Time Ago in a Galaxy Far Far Away“, Big G catpulterà gli utenti nell’universo diventato icona grazie alla famosa saga di film.

Il tutto per aumentare ulteriormente l’hype degli utenti in vista dell’ormai uscita del prossimo capitolo della serie fantascientifica.

La pagina contiene anche la musica di John Williams come sottofondo ed include dei risultati di ricerca che scorrono in pieno stile Star Wars. L’esperienza sarà presente in tutti i servizi del gigante di Mountain View: YouTube si trasforma in una spada laser, i segnalibro di Google Maps diventano i TIE Fighters o i Millennium Falcons, Google Translate include anche i linguaggi alieni e Gmail presenta degli sfondi a tema. Il tutto è possibile grazie ad una collaborazione stretta tra la società di Larry Page e Disney, volta a promuovere l’arrivo di Star Wars Battlefront.

FONTE: Gamespot

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Emesso un francobollo dedicato alle professioni sanitarie in prima linea contro il Covid-19

Emesso un francobollo dedicato alle professioni sanitarie in prima linea contro il Covid-19

Il Ministro Giorgetti: “Riconoscimento a impegno e devozione nella lotta al Covid”. Le professioni: “Non …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.