mercoledì 20 Ottobre, 2021 - 5:54:51

Sparatoria a Taranto nel rione Tamburi, un morto e un ferito

img_archivio149201313416

TARANTO – Verso le ore 20.30 di ieri un uomo di 54 anni è stato ucciso davanti ad un negozio di casalinghi di cui era titolare al quartiere Tamburi.

Gli agenti della Sezione Volanti, giunti prontamente sul posto, constatavano che Mario Reale di anni 54, era stato colpito mortalmente all’interno del negozio dove aveva invano cercato rifugio. La vittima  era in semilibertà con precedenti per droga ed al momento degli spari si trovava fuori dal locale. L’uomo  avrebbe terminato la sua pena nel 2020. Colpito alla gamba destra anche il figlio Guido di 31 anni ed è ricoverato al SS. Annunziata. Al momento sembra non correre pericoli di vita.

A compiere l’agguato pare siano stati due killer che, dopo l’azione delittuosa, facevano perdere le proprie tracce allontanandosi, pare, a bordo di una autovettura di colore grigio.

Sul posto anche i poliziotti della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica per i primi rilievi.Dalla primissima ricostruzione fatta dalla Polizia, sembra che a sparare siano state due pistole diverse: una calibro 9 x 21 ed una calibro 7,65.

Le indagini al momento, non escludono alcuna ipotesi sul movente dell’episodio. Attualmente in corso serrate attività per risalire agli autori del delitto.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ordine degli Avvocati di Taranto: Fedele Moretti lascia il posto di consigliere e la carica di Presidente

È prevista nella mattinata di oggi la sottoscrizione, da parte dell’avv. Fedele Moretti e delle …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.