giovedì 02 Dicembre, 2021 - 5:08:33

Svelato il mistero del conducente dell’auto bruciata a Campomarino

Maruggio, l’altro ieri 12 luglio, si è incendiata a Campomarino di Maruggio subito dopo l’incidente ,una Fiat 500 rossa.

A guidarla era un giovane turista  che, spaventatosi e ferito lievemente, si era fatto accompagnare al pronto soccorso dell’ospedale di Francavilla Fontana dove aveva avuto le prime cure.

L’auto, completamente ridotta in lamiere, aveva preso fuoco lungo la circumvallazione  Maruggio-Campomarino davanti a numerosi passanti, preoccupati che all’interno dell’abitacolo potesse esserci qualcuno. All’arrivo dei vigili del fuoco, invece, si è scoperto che l’abitacolo era vuoto: così è iniziata la ricerca dell’uomo o della donna che guidava il mezzo.

Le prime tracce si sono avute dopo qualche ora quando i carabinieri della stazione di Maruggio, intervenuti sul posto con i vigili del fuoco di Manduria e il personale di un’ambulanza del 118, avevano scoperto attraverso il numero di telaio che l’auto apparteneva ad una società di autonoleggio.

La scomparsa del conducente, aveva dato un alone di mistero all’accaduto che ha impegnato per molte  ore gli uomini dell’Arma arrivando finalmente alla soluzione del caso. Il misterioso conducente aveva perso il controllo del mezzo ad una curva, era andato a sbattere contro il guardrail e, leggermente ferito, si era allontanato facendosi accompagnare all’ospedale di Francavilla Fontana non preoccupandosi delle conseguenze che avrebbe fatto l’auto presa a noleggio.

Ieri mattina è stato lo stesso protagonista a recarsi alla caserma dei carabinieri di Manduria a denunciare l’episodio e a dimostrare il ricovero presso al pronto soccorso di Francavilla Fontana.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Picchia e molesta la compagna. I carabinieri arrestano un 21enne siciliano

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Taranto hanno arrestato, per maltrattamenti in …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.