mercoledì 28 Ottobre, 2020 - 3:00:58

Talsano: Rubano cavi elettrici in una scuola, arrestato 46enne

La Voce di Maruggio - Rubano cavi elettrici in una scuola

TARANTO – Intorno alla mezzanotte di ieri gli agenti della Sezione Volante sono giunti in via Cacace nella borgata di Talsano , nei pressi di una scuola in disuso, all’interno della quale era stata segnalata la presenza di ladri.

Entrati nella scuola, i poliziotti hanno subito scoperto che le porte d’ingresso erano state forzate e che al piano terra dello stabile erano accatastate numerose canaline complete di cavi elettrici, oltre ad alcuni radiatori ed estintori.

Il tutto sistemato come se dovesse essere portato via di lì a poco.
Proseguendo lungo il corridoio dell’Istituto Scolastico, gli agenti hanno sorpreso sul fatto due uomini che erano intenti a strappare altre canaline elettriche.

I ladri hanno tentato la fuga ed, approfittando dell’oscurità, uno è riuscito a far perdere le proprie tracce.
L’altro invece, Mastrovito Lorenzo, pregiudicato tarantino di 46 anni è stato bloccato ed è stato trovato in possesso di una borsa all’interno della quale sono state recuperate numerose chiavi ed arnesi atti allo scasso.

Il Mastrovito accompagnato negli Uffici della Questura è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato in concorso con altri.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Avetrana, firmato il Patto per la sicurezza urbana

Il Comune partecipa al bando ministeriale per realizzare un impianto di videosorveglianza Prevenzione alle forme …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.