domenica 14 Luglio, 2024 - 9:16:20

Taranto: droga tra la frutta. Arrestato dai Carabinieri


La scorsa mattina, i Carabinieri della Sezione Operativa di Taranto hanno arrestato un 31enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, presunto responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato sorpreso all’interno di un negozio di frutta e verdura, da lui abusivamente ricavato in un garage del quartiere Tamburi, a cedere sostanza stupefacente che, a seguito di analisi, è risultata essere cocaina.

In particolare, gli investigatori, dopo aver monitorato i movimenti dell’uomo e documentato diverse cessioni di dosi di stupefacente hanno controllato il “negozio”, all’interno del quale dopo un’attenta perquisizione hanno rinvenuto, ben nascoste, 29 dosi di cocaina pronte per essere vendute al dettaglio.

L’uomo, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva ed al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G., è stato posto agli arresti domiciliari.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

0001

Festa Patronale di Maruggio: Celebrazioni il 13 e 14 Luglio

  Festa Patronale a Maruggio: Celebrazioni in onore di San Giovanni Battista e San Cristoforo …