venerdì 29 Marzo, 2024 - 10:41:29

TARANTO – Gli artisti dell’Imperial Royal Circus per i bambini di Oncoematologia del SS. Annunziata

TARANTO – Una mattinata diversa per i bambini del reparto di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria del SS. Annunziata che riceveranno, mercoledì 7 novembre, la visita di supereroi e artisti circensi.

Saranno tre gli acrobati dell’Imperial Royal Circus, che in questi giorni fa tappa a Taranto, ad abbracciare i bambini degenti nei reparti del nosocomio per regalare loro un sorriso.

Una grande sorpresa quindi per i bimbi ricoverati all’interno della struttura e quindi impossibilitati ad uscire per recarsi al Circo: nella Ludoteca dell’ospedale i performer incanteranno i piccoli degenti con uno spettacolo studiato ad hoc, tra risate, meraviglia ed applausi.

L’iniziativa, nata dalla sinergia tra lo stesso Circo e l’Associazione Simba Onlus, è stata accolta con grande favore ed entusiasmo sia dalla Direzione della Asl Taranto che dal Direttore dei Reparti, dott. Valerio Cecinati.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …