giovedì 11 Luglio, 2024 - 17:43:16

TARANTO. La UGL Metalmeccanici riconferma la propria RSU in Acciaierie d’Italia

Grazie alla squadra composta da Alessandro Dipino, Vincenzo Venuto, Francesco Pipino, Giovanni Antonucci, Domenico Montanaro, Emanuele Ricciardi e Pasquale Russo.

Un lavoro estenuante che ha visto l’impegno non semplice in un tempo estremamente ridotto e che ha permesso il raggiungimento di un obiettivo importante, permettendoci di continuare un percorso iniziato 4 anni or sono, sempre nel segno “reale” della trasparenza, coerenza e salvaguardia dei diritti dei lavoratori.

Fondamentale è stato l’ampliamento della Segreteria i cui componenti ci hanno permesso di incidere significativamente in alcune aree dell’azienda, nonché la presenza continua all’interno della stessa del Segretario Confederale UGL Taranto, Alessandro Calabrese e del Segretario Provinciale Metalmeccanici, Domenico Gigante.

Il lavoro di squadra ha permesso la riconferma di Alessandro Dipino in qualità di RSU.

Rivolgiamo un sentito ringraziamento a chi ancora una volta ci ha voluto dar fiducia.

Il Segretario Confederale Calabrese esprime la propria soddisfazione per il risultato ottenuto ed augura a tutti i nuovi componenti della UGLM che questo sia solo l’inizio di un cambiamento sindacale all’interno di Acciaierie d’Italia.

Comunicato stampa

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.